Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 19:23   #49
giamo64
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Oct 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 19
predefinito

Ho visto comparative che erano esattamente all'opposto di quanto dice questa. Quindi dipende da chi foraggia in quella circostanza o perché vige la regola oggi a me domani a te.
Il problema è che le comparative sono come gli oroscopi: non ci crede nessuno, ma tutti li leggono.

Al motociclista utilitarista dico che ho sempre avuto moto che ho amato, così come non ho sposato una moglie perché grande cuoca..
La moto perfetta non esiste, ma è un compromesso. Con la mia k1200s ho raggiunto un livello di compromesso molto accettabile per i miei traguardi. Poi mi sono innamorato della streefighter che non c'entra una beata fava col percorso intrapreso nel 1989 con un k75s melanzana.
Il buffo è che l'ho provata e subito presa senza leggere niente al riguardo, perché sono tutte una serie di stronzate. E quando mi si chiede perché l'abbia presa, rispondo che non lo so, ma anche che non mi sono mai divertito tanto.
__________________
K1200S + Ducati Streetfighter s
giamo64 non è in linea   Rispondi quotando