In pista vado eccome ! ho un gsxr750 preparato solo per quello ! Il mio dubbio e che mi sembra difficile che la BMW abbia trovato un sistema per semplificare la taratura delle sospensioni su 9 livelli quando i parametri in gioco sono tantissimi , stile di guida circuito asfalto temperatura gomme peso del pilota ecc. ecc. Penso che sia un ottimo compromesso nell'uso quotidiano in quanto ti permette di modificare la taratura delle sospensioni in marcia passando da una guida turistica ad una sportiva con un tasto.
Le sospensioni elettroniche non sono una novità in pista, ma normalmente hanno una taratura personalizzabile e sono collegate al GPS per adattarla al punto del tracciato (non sono permesse nelle corse per evitare che i costi diventino ingestibili).
Magari sarebbe stato il massimo se le impostazioni fossero state personalizzabili.
P.S. Il retrotreno è un "TRENO" e parte solo se spalanchi i 163cv in un botto :-) ed è questo il bello valige e derapate !!!!
Saluti a tutti
Ultima modifica di RastaHack; 04-03-2010 a 18:36
|