Discussione: XCH - Presa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 14:06   #10
Max&GS1100
Mukkista

L'avatar di Max&GS1100

ubicazione: Nember - Berghem
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yusuf Visualizza il messaggio
Ehehehe... grazie per la disponibilità! accetto volentieri consigli e foto.
Devo dire che la vendita dell'HP2 non è stata facile, anzi molto sofferta..
Probabilmente se fossi stato 197 non l'avrei ceduta... ma dall'altezza dei miei 175 ho pensato bene che forse era meglio...
La XCH non è mica poi tanto meno bassa.... pero' il peso semplifica la vita enormemente. Di sicuro è una motoretta con molto fascino. Dico che ero andato a vedere la F800GS, e l'ho pure provata, e seppur riconosca che sia al momento la moto piu' adatta alle mie esigenze, ho insistito per provare la XCH e alla fine dopo averci dormito la notte l'ho presa!
hihih.. adesso vedremo.. tra l'altro credo di aver fatto un affare...
La cosa che mi rende perplesso e' come si troverà la mia amica dietro....hihihi.. mi uccidera'... tra l'atro dopo l'HP pensava a qualcosa di piu' comodo... delusioneeeeee... hihihi...
saluti
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=207966
ecco il link per le foto della mia bella.
l'HpP2 mi fa molta libidine, ma rimango convinto anch'io che, al di là della statura, i circa 40 kg in meno della xch cmq aiutano in off...
e poi maltrattare un'HP2 come faccio con la xch, mi piangerebbe in cuore (ed il portafoglio.....)
credo che per l'off medio turistico contempaltivo sia una delle migliori dual in produzione.... con prezzi d'acquisto calmierati dalle scarse vendite (al contrario dell'HP2, un'icona ormai).. io col passeggero farei davvero poco, è davvero poco ospitale, ma ho calcolato che mia moglie ha la sua Hornet, quindi....
ciaoo