Discussione: Consigli per le Marche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 12:40   #10
Blackgs
Pivello Mukkista

ubicazione: Lodi
predefinito

@ Giogio : La valmarecchia si intende la valle che comprende San Leo Pennabili NovaFeltria ?

@ Muccone : Grazie mille per i posti indicati me li segno subito poi al ritorno del tour di darò un mio parere...

@ ste1200Gs : Il Monte catria Mi ispira...Potrei andare verso li e anzichè andare verso pergola punto verso Genga così poi visita alle Grotte...Al massimo se non ce la faccio con i tempi salto Monte san Vicino o sbaglierei a saltarlo ?
Il Lago Vicino a Cingoli ci passo o tiro dritto verso Cingoli ?

Il mio cruccio rimane l'ultimo giorno non so se ci sto con i tempi a godermi tutto,ho messo pernotto a cesena perchè avevo pensato di evitare il giorno di pasquetta di fare una tiratona in autostrada,così magari mi fermo nel parmense a visitare qualcos'altro e poi si torna a casa,però non saprei se magari è meglio fermarsi in qualche posto vicino a osimo per dormire così il lunedi si può Visitare osimo Mondavio e quella zona li e fare con calma la strada tra Pesaro e Gabicce e poi tirata verso casa rinunciando a spezzare il ritorno ma potrei godermi l'autostrada

Ultima modifica di Blackgs; 04-03-2010 a 12:43
Blackgs non è in linea   Rispondi quotando