Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 10:26   #17
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

Beh, ieri sono stato a Rozzano (da Lecco) e mi sono preso un bel po' d'acqua all'andata e al ritorno. Io amo andare in giro quando piove! E piu' piove piu' mi piace. So di non essere normale, me l'ha detto anche il medico ieri che mi ha fatto la risonanza con contrasto alla spalla... non voleva lasciarmi andare via con la spalla a rischio di lussazione. Mi ha fatto aspettare quasi due ore per far riassorbire il liqiodo. Ma questo non c'entra nulla e non frega niente. Ma chi c'era con un GS1200 in tangenziale ovest a zigzagare insieme a me sotto l'acqua in mezzo alle colonne di auto?? Non ho capito poi a Cinisello, dove c'e' l'Auchan, che giro ha fatto! Ho visto che ha deviato rispetto al flusso normale del traffico. Penso che fosse una scorciatoia per arrivare sulla 36. Ho cercato di seguirlo ma mi sono perso... COMUNQUE E' BELLO SOTTO UN TEMPORALE!!!!!

E' vero, quello che ho scritto non c'entra nulla con la richiesta fatta da SILLAVINO. Ma non posso cancellare il post.. quindi lo lascio :-)

Ultima modifica di Gilgamesh; 04-03-2010 a 10:31
Gilgamesh non č in linea   Rispondi quotando