Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 11:37   #64
etparise
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Son passati mesi da quando ho scritto l'ultima volta in questo post.
Essendo rimasto zoppo, due mesi fa il chirurgo mi dice che dobbiamo rioperare al femore per estrarre l'asta d'acciaio che è dentro l'osso.
Mi metto in lista d'attesa per un "intervento programmato" ..li chiamano così.. ma c'è da aspettare quasi un anno, e così mi metto l'anima in pace aspettando, bene che vada, la fine del 2010.
Stamane squilla il cellulare, rispondo. E' la segreteria del reparto ortopedico che m'informa che essendosi liberato un posto mi opereranno esattamente domattina!!!.. accidenti (ma la parola che ho pensato era diversa) non me l'aspettavo..così a corto..!!
Vengo informato che dovrò sfoderare di nuovo le mie stampelle con le sospensioni pneumatiche!
Per cui oggi pomeriggio, in previsione della sicura sindrome d'astinenza a cui andrò incontro, mi son preso la moto e mi son fatto un giretto, mi sentivo come chi esprime l'ultimo desiderio!!

Comunque meglio così, conto di essere in formissima per il raduno delle K-Gt del 22 e 23 maggio. Non appena mi sarà possibile vi posterò gli alberghi suggeriti e le condizioni riservateci, e daremo il via alle iscrizioni definitive!

Daremo vita alla più stupefacente processione di K-GT che si sia mai vista, le curve e la buona cucina faranno il resto

A presto
in bocca al lupo per tutto!
...con la certezza d'incontrarci in moto presto!