Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Il prezzo era stato indicato a spanne, l'ho sentito ora e mi ha detto che in effetti il meccanico parlava di sostituzione di più pezzi, compreso un cuscinetto conico ed altro. Ma sempre senza aver visto la moto ed indicando una spesa (eventuale) massima. Oltretutto il vecchio proprietario si è reso disponibile ad un contributo. Un vero gentleman biker, senza dubbio.
In ogni caso, fosse anche che glielo fanno gratis, vedremo una mukka in meno ed un karotone in più per le valli Bergamasche.
|
Il preventivo è stato indicato un pò troppo a spanne...magari ti invio un m.p e ti indico un officina a cui rivolgerti,lavorano bene e sono corretti.
Per il resto capisco bene la situazione,anche io ho avuto una rottura importante alla mia amatissima R1100RS (cambio a 86.000km)in seguito a quello il nostro rapporto nn è stato più quello...poi una fi@@ di carattere mi ha corteggiato e io me ne sono innamorato alla follia ...nn è un tipetto affidabilissimo,richiede cure e attenzioni ma è amore(vedi firma).
Credo che la stessa cosa la si possa dire della LC8,personalmente la ritengo la migliore maxi enduro in circolazione ha un gran carattere ma anche lei la si può paragonare ad una rossa bolognese...richiede più manutenzione e cura di una ragazza bavarese,e bene saperlo.