Quote:
Originariamente inviata da tigrotto
io ho fatto esattamente il contrario avevo un 990 adv ho comprato un gs1200 e adesso mi sono ricomprato ladv990 2009 come la tua ...e sono supercontento....
coma fai a vendere la moto piu divertente del mondo....
|
Che la moto sia divertente non lo metto in dubbio, ma per quello che ci faccio io con la moto preferisco (e non una sola volta) il boxer BMW, la comodità BMW, e contrariamente a quanto riferito da molti qui anche la affidabilità BMW: i problemi che ho avuto in 130mila km in BMW (su 3 moto) sono stati banali, risolti rapidamente e senza alcuna spesa. I fastidi che ho avuto in 10mila km in KTM sono stati molti, ma molti di più (anche senza fare la proporzione kilometrica) con maggiori STOP e in parte a mie spese. Non mi venite a dire che è una questione di officina KTM locale: io quella ho e di li devo mangiare, di certo non vado a fare centinaia di km per fare un tagliando. Prima di diventare papà facevo 30mila km l'anno, e fate voi il calcolo di quanti tagliandi sono in KTM. Per non dire che a 10mila km la KTM non riesco a venderla, se non a cifre ridicole, mentre io le BMW le ho vendute benissimo, per quello sono sempre andato nuovo a nuovo.