Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2005, 20:47   #8
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Un'R1100RS con la Remus la vorrei proprio vedere, penso che sarebbe l'unica in Italia, se la trovi fammi un fischio.
Appena venduta dopo 70000km percorsi in lungo e in largo per l'europa,3elefantentreffen all'attivo e pareva nuova,in pista diceva la sua e chi c'era sà.Remus completa-Eprom bb pwr-Mono Hyperpro-freni Braking-gran moto,gran moto...ora ho una altra gran moto poco diffusa(vedi firma)ma nn nego che ieri a Garmisch quando le vedevo(R-RS)avevo un pò di nostalgia.
Gran moto Gran Gran Moto(M maiuscola.)
Il cambio 5marce a mè ha ceduto al kmetro 86000...è un problema,ma si manifesta a kilometraggi elevati e "random"se hai fortuna nn capita se hai badget più alto orientati verso modelli costruiti dopo il 1996>anno in cui il cambio 5marce ha subito sostanziali modifiche atte ad evitare il cedimento dell'albero intermedio e/o l'ingranaggio della quinta.
Ad ogni modo lascia perdere incubi notturni sul apertura del motore e alberi e minkiate varie...i cambi BMW serie R sono separati dal blocco motore e si riparano senza che la loro rottura inneschi nessun danno al blocco motore...quello casomai avviene con tutte le altre moto a cambio integrato nei carter.
Ho parlato,se serve altro nn hai che da chiedere.
Dimenticavo;venduta a un tizio di Asti;anno 1996 KM 90000 realizzato 5.500,00euro,Sergio è contentissimo della moto,quando nn lo sarà più gli ho detto di chiamarmi che me la riprendo.