Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 02:59   #3
navigatorediterra
Pivello Mukkista

ubicazione: Tolmezzo (UD)
predefinito LAS AMERICAS 2009=10 di Italo Barazzutti

Humauaca Argentina 27 settembre 2009

...Yeah ragazzi. svegliarsi al mattino senza sapere dove saro' stasera... e' questo che mi esalta!!!
Sto vivendo giornate icredibili. I momenti di difficolta' di solitudine non mancano di certo ma basta non lasciarsi prendere dallo sconforto che succede sempre qualcosa di bello. Qualche incontro. una scena che magari mi fa sorridere. o riflettere.
I panorami poi mi rapiscono completamente. Ampie vallate versi e coltivate si alternano a tratti desertici cosi' impressivi da farmi sognare...Mi fermo a sotografare uno scorcio che mi sembra eccezzionale, riparto, ma 1 km piu' avanti e' tutto diverso ed ancora piu' bello... devo fermarmi di nuovo... Non riesco a fare km bramoso come sono di cogliere gli scorci migliori di questi paesaggi belli da togliere il respiro! La sera sono stravolto sebben i pochissimi km percorsi... insomma una vitaccia... e tutto questo per voi!!! ih ih ih ih
comunque domani entrero' in Bolivia, sono molto curioso, tutti me ne hanno parlato come la perla dell'America latina, ma sono anche un po' preoccupato per le notevoli altitudini che la contraddistinguono.
Di pari passo al mio "ablar" che va migliorando di giorno in giorno, anche per la Bolivia io e Thelma ci stiamo organizzando per fare sempre del nostro meglio!!! :-))
navigatorediterra non č in linea   Rispondi quotando