Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 03:46   #2
navigatorediterra
Pivello Mukkista

ubicazione: Tolmezzo (UD)
predefinito LAS AMERICAS 2009=10 di Italo Barazzutti

Buenos Aires 9 settembre 2009

Hola amigos! A Buenos Aires fa un freddo cane, con degli sbalzi di temperatura a cui decisamente non sono abituato.
Ma non vi ho raccontato che venerdì, allo sbarco dalla nave,.c'era ad attendermi un amico di Buenos Aires che vive in Italia!!! Non ne sapevo nulla ed è stata una fantastica sosrpresa!
Sabato sera insieme ad altri amici eravamo invitati a casa di sua sorella per vedere Argentina-Brasile (3a1 per il Brasile) partita di qualificazione per i mondiali.
Vi lascio immaginare la delusione degli astanti ma a fine match, era pronto un impressionante ASADO argentino!!!
Kili e kili di vari tagli di formidabile e tenerissima carne cotti alla griglia con una perizia in cui c'è tutta la tradizione argentina! Confesso che pieno come un otre ho boccheggiato tutta la notte, ma, ho fatta una scorpacciata...!! :-)))
Il mio amico sabato se ne tornerà in Italia, io invece per ora mi dirigerò a nord, alla ricerca di climi più miti in attesa della stagione estiva che mi permetta di raggiungere la Terra del Fuoco.
Ragazzi non so perchè ma... credo che quasi certamente andrò a "svernare" sulle soleggiate coste brasiliane! :-)))) YEAH!!!!!!"
navigatorediterra non è in linea   Rispondi quotando