Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 20:18   #5
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

E' la procedura che sia ankorags che io abbiamo riportato più volte.Ma come ha fatto notare ankorags ( ed ecco il perchè di questo 3D) dalla v.2010.30c sembra non funzionare.L'ho descritto nel mio primo intervento.
Ho provato a usare il UnlockWizard che ha dato dei risultati facendo gestire in automatico la procedura ,quanto meno mi ha dato un codice a 25 cifre nella parte dove prima non compariva le indicazioni delle mappe installate ,il secondo Tag ,quello chiamato "Sblocco regione" (vedere il mio intervento iniziale).
Purtroppo,e non so perchè, ogni volta che apro Mapsource mi dice che le mappe sono sempre da sbloccare.E nel trasferimento delle rotte il GPS non li riconosce come proprie e ti chiede di ricalcolare ( Vedi sempre sopra).
Allora ho provato a fare la procedura classica quella di reinstallare il tutto sul secondo PC e di conseguenza anche sul GPS .E' andato tuto per il verso giusto ,anzi poichè la prima volta non ci entravano tutte le cartografie ,nel GPS ,mi ha chiesto se volevo installare altre cartografie al posto di quelle presenti.