e allora...una volta ti multavano anche se tenevi il faro acceso di giorno...poi capirono che serviva...e lo introdussero......
quindi..e' inutile accanirsi contro chi fa il suo mestire....se decidiamo di fare i " fuorilegge" facciamolo senza spaccare il ca... a nessuno....io ho girato con HD modificate...e sapevo a cosa andavo incontro....(informarsi prima di usare qualcosa...).....
poi se qualcuno si sente di fare veramente delle battaglie per il popolo dei motociclisti..ok facciamole.....io qualche anno fa ero sotto il pirellone(con la pioggia)...quando il "buon" formigoni voleva bloccare la circolazione delle moto euro 0.....purtroppo non eravamo tantissimi perche' tanti hanno moto nuove...ma ognuno parla di cose ingiuste ma quando c'e da "battersi" pensa solo al suo orticello......
quanti appoggiano il cordinamento Motociclisti???...tanto per fare un esempio??
e quanti sanno che c'e' una associazione di customizzatori(non sono moto custom....)...o di tuning....che si stanno cercando di muoversi in ambito nazionale per poter liberalizzare un po' il nostro settore.....
chi e' disposto a fare qualcosa x cambiare??? e cosa??....
se non facciamo niente...teniamoci le multe e aspettiamo che i "signori" del parlamento legiferino .....e aspettiamo....
il resto e' aria fritta!!....ora troviamo tutte le scuse e giustificazioni del caso....
sicurezza si o no..le leggi sono quelle...e io aggiungo purtoppo ma tant'e'!!!
ciao Sanny!
|