Ciao
Riviste con prove comparative con altre moto non ne ho, ma ho uno speciale di superwheels con un sacco di dati tecnici, foto e confronti con il modello 1100...se vuoi domani vedo di scannerizzare.
Comunque, come prestazioni siamo a livello di un 600 jap...forse come velocità di punta un qualcosa di meno (anzi, di sicuro) e come accelerazione qualcosa di più. In altre parole hai i cavalli di un 600, con la coppia di un 1000, su un telaio che non teme le smanate di gas e che in piega è un binario (dove altre moto di fanno strizzare le chiappe), va guidata di corpo ma ripaga tanto.
Per una spiegazione migliore ti consiglio di fare il giro di prova ad una concessionaria e poi se ti affascina, noleggiala un weekend...è il modo migliore per scoprirla.
Spero di esserti stato utile
Ultima modifica di riv; 28-02-2010 a 17:37
|