Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2005, 17:26   #54
mototour
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Beh, vi dirò che mi piace così, lavoro, guadagno bene, e spendo i soldi come voglio!
Sottoscrivo in pieno.
Purtroppo ci sono molti che applicano la teoria "ricco=fighetto" cosa che non è affatto vera.
Il fighetto IMHO è colui che ti guarda "storto" solo per il tipo di moto che hai (anche se hai Bmw càpita, vi assicuro) e non ti saluta o si gira dall'altra parte, magari si sente più rassicurato perché in branco con altri.
Questo càpita in tutti i raduni, Bmw, HOG, Triumph (prova a presentarti con una Sprint invece che con una Speed e vedi....) e così via.
Perché chi si guadagna i soldi onestamente non può comprare determinate moto o abbigliamento di marca? E' forse una colpa l'avere possibilità economiche?
Un conto è avere, essere entusiasti ed appassionati di moto, altro è OSTENTARE, far "pesare" il possesso di una determinata cosa.

Conosco persone che potrebbero comprare altro che una o due Bmw ma parecchie eppure sono di una semplicità e di una cordialità disarmante.

Conosco persone che si sono comprate Bmw usando le cambiali come cavalletto centrale che dal momento dell'acquisto pensano di essere saliti sull'Olimpo degli dei, guardandoti dall'alto in basso manco fossero alti come il Barbasma o SirJoe (.....e invece sono alti come Alex-Lugano).

I pregiudizi ci precludono tante belle cose......