Discussione: tunisia a fine aprile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 19:56   #141
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia Visualizza il messaggio
ciao a tutti....mi pare caro M.libe che finora siamo solo 2 coppie ad andare.... genio mi ha fatto sapere (purtroppo troppo tardi) delle offerte vantaggiose x il tragitto in nave a palermo. Peccato era un bel risparmio ma ormai il mio zainetto super efficente aveva già prenotato.. spero si uniscano alri mukkisti con noi. Ho telefonato al mio amico in tunisia che vive in barca a MONASTIR e da quanto mi dice lui almeno in quella zona nn ci sono problemi di benzina verde ...altri posti nn sa dirmi pero'... ci aggiorniamo + avanti...un ciao e un MUUUUUU a tutti
Di sicuri siamo tre equipaggi, a noi si unirà Tobia96, che probabilmente arriverà in Sicilia non per nave, passerà dal mio paese e poi proseguirà per tutto il viaggio.
Ho indagato per la verde e pare non ci siano problemi di rifornimento.
Sto ancora cercando per gli alberghi. Non bisogna avere fretta perchè la scelta può essere fatta anche all'ultimo momento, soprattutto in funzione delle segnalazioni che riesco a reperire.
Tra l'altro vorrei vedere la differenza tra la sola sistemazione e la sistemazione con cene incluse, per esempio.
A presto
un nsaluto a tutti
motolibe non è in linea   Rispondi quotando