Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 00:16   #762
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
Be' non siamo tutti bravi come te a scrivere un trattato su una moto che praticamente non esiste...
Fino a sapere che le prestazioni sono in gran parte questione di peso e potenza non è che ci voglia tutto 'sto cervello. Ma tu puoi pensare che la Supertenerè sia stata studiata per essere la prossima arma della Yamaha in SBK neh?

Quote:
La GW l'ho vista in azione
Ma naturalmente. La Goldwing è notoriamente il metro di paragone dell'agilità delle enduro. Da anni dominatrice delle gare di supermotard e obiettivo ultimo a cui ogni progettista di enduro che si rispetti dovrebbe tendere. Dopo aver finito la DRZ 400 si dice che i tecnici della Suzuki fossero disperati, perchè non erano riusciti a farla somigliare abbastanza ad una Goldwing.
E non parliamo delle prestazioni. Le MotoGP sono limitate a 800 cm3 per impedire la partecipazione delle Goldwing.

Quote:
insulti non ne ho fatti,
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Si dimostro che hai scritto una vaccata
Quote:
sei tu che hai la palla di vetro...
Quote:
continui a sparare vaccate e neanche lo vedi.. a questo punto meglio analfabeta che onanista
Adesso puoi anche piantarla di sbrodolare le tue solite stronzate e tornare a farti le seghe (tanto, per te, questi non sono insulti, giusto? Mi sto solo adeguando al tono della discussione ).

DogW

Ultima modifica di Dogwalker; 27-02-2010 a 00:24
Dogwalker non è in linea