Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2010, 00:50   #94
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

grazie fabinhaus... erano due anni che vagamo nel buio totale ca. le opportunità di far valere i ns. diritti.
E considerato che tutte queste GS800 che non hanno l'assetto per cui sono state omologate... io in giro non ne ho visto, non ne ho mai sentito parlare e sempre più mi faccio la convinzione che invece di star lì con i calibri in mano foste in sella alla moto, avreste meno grattacapi e più soddisfazioni!!!
Magari anche la mia tira a sx (spero di no!!!) preferirei tirasse a destra... ma dopo oltre 50.000 km non me ne sono mai accorto... e quindi se anche fosse storta non me ne fregherebbe nulla visto che mi sta dando millemila soddisfazioni, ed io in cambio oggi l'ho lavata dopo quasi 7 mesi!!!
La casa effettua i richiami quando c'è un problema espnenzialmente pericoloso per l'incolumità dell'utente, che si verifichi su un certo numero di moto (vedi il serraggio della pinza), se ad oggi, dopo due anni, di questa tendenza ad andare a sx/dx non se ne è fatto un richiamo mi viebne da pensare che sia un problema di cattiva manutenzione, di cattiva gestione delle regolazioni, di uso non consono e menate varie... tendo comunque a propendere per una forte dose di pippe mentali di chi pensa di aver comprato un diamante e vorrebbe che fosse perfetto in tutte le sue sfaccettature, magari solo per mostrarlo in giro! Quando invece questa moto vuole solo essere sposrcata, vissuta, guidata ovunque e dovunque, e soprattutto sempre... non dal 30 marzo al 30 settembre...
insomma consumate benzina e gomme... avrete meno possibilità di trovare difetti!
amen!