Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2005, 15:37   #10
teo
Guest

predefinito

L'assurdo non è che tu ritenga che ci siano delle peculiarità per cui il raduno ti ha fatto venire la nausea. Sapendo innanzitutto che purtroppo nei proprietari di moto bmw sono nascosti i famosi fighetti di cui parli. Oramai è diffusa la questione. Quello che mi rimane più assurdo, di quello che hai detto, è che te ci sei venuto a garmisch perchè cercaVi qualcosa di più emozionante qualcosa di forte qualcosa di eccezionale, tipo il BIKERFEST ma proprio li ?????. Ma allora non ho capito Volevi una discoteca? Un party trasghessivo??? Ma sabato sera dopo la mezzanotte c'eri al raduno sotto il tendone?Comunque, ogni persona è libera di avere le proprie opinioni che poi fra l'altro per quanto riguarda i fighetti le condivido in pieno. Pensa che stavo per mandare a fare in c..o due di pistoia che prima di dirmi il loro nonme mi hanno detto che erano del bmw club motorrad di pistoia iscritti ecc..Addirittura uno dei due mi ha detto che era il quarto anno che ci veniva ma aveva trovato troppa confusione e che nelle precedenti edizioni era una festa in casa per cui non ci sarebbe più tornato. Che cosa gli avresti detto????
Per il nostro drappello Garmisch oramai è diventato un pretesto per fare una uscita in piena libertà di tre giorni. Venerdi siamo partiti da montecatini terme ed abbiamo fatto riva del garda, con pranzettino giusto ad un ristorantino sul lago, madonna di campiglio, passo del tonale, passo del gavia (nevicava), e bormio. Cenettina giustissima in piazza della chiesa e branda. Secondo giorno, bormio Passo dello stelvio per raduno, svizzera per engadina sempre dal passo dello stelvio landek, imst e garmisch. Serata a base di stinco, naturalmente, serata in raduno. Domenica insbruk brennero fino a bolzano su strada normale, autostrada fino a bologna ed uscita per porrettana fino a montecatini terme. Totale 1500 KM non sono tanti ma in compenso le ore passate in moto con gli amici sono di più. Quindi ritengo che una persona a garmisch ci debba andare se ci vuole andare e debba divertirsi senza guardare chi ha intorno. E' naturale che certi atteggiamenti siano deplorevoli fighetti e matti in moto, ma non mi dirrai che il BIKERFEST siano personcine fini che non sgommano !!
Ma comuinque se tu non ci dovessi venire più sentiremo la tua mancanza.

Un caloroso a tutto coloro che c'erano e che ci torneranno per il solo gusto di viaggiare.

Perchè poi in fondo la vera vacanza è il viaggio, con acqua, neve e grandine e non il punto di arrivo.