Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2005, 15:11   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.076
predefinito help: dove si comprano i....

famosissimi ROSTRI ANTI-CICLISTA????


Ho provato su vari siti touratech ma... NULLA!!
Sabato facendo l'izoard ne ho sentito l'esigenza! In particolare cercavo due modelli:

a) modello da applicare davanti: per falciare i ciclisti in discesa che tagliano le curve! E' fatto a mo' di paravacche (quelli dei SUV che piacciono tanto al Barbasma) e servirebbe per salvare la mucca e danneggiare il ciclista che appare contromano invadendo la corsia!

b) modello laterale: è molto utile per falciare lateralmente i ciclisti che viaggiano affiancati sui passi alpini (già stretti!!). In questo modo, se non si riesce a tamponarli in uscita di curva, si riescono comunque ad eliminare facilmente con una sportellata laterale! I modelli più evoluti sono anche dotati di punte... si applicano alle carene.



Li vorrei montare entrambi.

A parte gli scherzi sabato scendevano dall'izoard dei pazzi sullo sakteborad con CASCO E TUTA IN PELLE DAINESE CON SAPONETTE E PROTEZIONI!!!!!! iO NON LI AVEVO MAI VISTI!!! e voi???
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea