Il raduno è per me sono la scusa di un viaggio, di tanta strada, tanta montagna, due giorni fuori dalle pa@@e e dalla solita routine settimanale e soprattutto tanta moto!
alla fine uno ricorda il viaggio, i paesaggi, gli amici di sempre incontrati................e chi se ne frega di come è vestita la gente!!!!!!!!!
Non ho abbigliamento BMW (o da fighetti) solo perchè non posso permettermelo al momento ma non soffro di nessun complesso e le persone "buone" o "cattive" ci sono ovunque sia tra i fighetti che tra quelli no..........
Come i due Cogl@@ni (che non erano dei fighetti) su bmw che sul Tonale mi hanno passato uno a 10 centimetri e l'altro ha preso una curva in contromano.............che se arriva una macchina...........ci cado dentro anch'io..........
il raduno in questione può anche non piacere, ma io mi sono divertito un mondo, ho sempre girato in moto, ho dormito in tenda, ho conosciuto tanta gente e alla sera mi facevo delle belle bevute in buona compagnia...........cosa c'è di meglio di 2 bei giorni di libertà?
Questo è solo il mio pensiero............