salve a tutti, non mi sono presentato nell'apposito spazio ma non cerco una sequela di "benvenuto", ma qualche consiglio
ho un SV1000S che devo affiancare con qualcosa di piu' turistico per esigenze di zavorra e di viaggi (l'sv è bella e divertente, ma per viaggiare....

). Il budget sarà di circa 4000 euro, tra i modelli bmw avrei adocchiato quello in oggetto, che mi sembra coniugare bene le esigenze di turismo comodo senza togliere il gusto per la guida allegra (volendo), e restando nell'esiguo budget.
Sicuramente in italia non è il bmw piu' diffuso e questo non aiuta nell'avere info e delucidazioni, per cui chiedo qui che mi sembra il posto migliore

, che mi dite ?? In generale puo' essere la scelta giusta ? A consumo come siamo messi ?
Aggiungo un particolare non da poco e che un po' mi frena nell'entrare a far parte delle schiera dei "krukki"

, il costo dei ricambi

.
A che livello siamo ? come gli ufficiali jap o, come temo, peggio ??
Esiste qualche sistema per risparmiare, se e quando si presentera' il problema ?
Il modello ha qualche magagna specifica che e' bene sapere prima dell'acquisto ? Qualcosa di specifico da controllare ? Qualche annata da evitare ?
Ho visto che al debutto l'RS aveva una strumentazione particolarmente scarna, ma (quasi) tutti quelli che ho visto in giro hanno anche l'indicatore delle benzina digitale, ma lo strumento è sempre stato in optional o da un certo anno in avanti è stato messo di serie ?
Grazie delle indicazioni e scusate la merea di domande, sicuramente qualcuna me la sono scordata.....