Complimenti Gianluca, hai preso LA MOTO!
Vuoi usarla per farci da casa all'ufficio...e qualche smaialata???...eh eh eh... complimenti, allora ti durera' in eterno! Io la mia l'ho data a 230.000 km, e l'ho strizzata per benino...ma non voleva saperne di rompersi! : )
Un consiglio... se vuoi mettere mani alle sospensioni, Andreani/WP realizza le molle progressive ed anche un bel mono, e se vuoi farti dei tappi per la forcella, ti mando i disegni...
Idem per i risers, montagliene un paio da 30 e ti divertirai (i disegni li ho gia' postati tempo fa...)
La copertina della sella la trovi dalla Blackbird o dalla Tecnosel, e costa una cazzata.. la sella puoi imbottirla con della gomma ignifuga, quindi piu' dura e piu' comoda.
Il manubrio da montare deve essere ovviamente un Renthal Dakar! E non dimenticare di mettere una coppia di paramani chiusi Acerbis, ti salvano mani e leve...
Il plexi, puoi fartelo fare in kevlar/carbonio da Boano, ed infine, comprati gia' un regolatore di tensione usato (da tenere di scorta).
Sappi che di usato, per la RD04 trovi di tutto e di piu'...dalle plastiche ai motori completi...
Per tutte le informazioni di cui tu possa necessitare...ed anche lo stesso manuale, o mi fai uno squillo oppure puoi trovarle nel sito
www.africatwinclub.it
Un abbraccio, Gfranco