Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 15:34   #4
Alchimista83
Pivello Mukkista

ubicazione: Alba Cuneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apollok Visualizza il messaggio
Il fatto che lo zumo sia uscito di produzione non vuol dire nulla è sempre un ottimo prodotto infatti se cerchi in giro lo trovi ancora al prezzo del nuovo zumo 600,
se poi vuoi ripiegare su un ottimo prodotto risparmiando qlksina allora va bene il nuvi 510 che io ho, è anch'esso un buon prodotto , versatile , gestibile attraverso mapsource per implementare le mappe pianificare i viaggi ecc. è un prodotto ben costruito da l'impressione di essere robusto e compatto , personalmente io uso la staffa in dotazione che secondo me basta ma c'è chi ha comprat o quelle della touratech o i rammount , secondo me superfluo a meno che non sei un fuoristradista SERIO , per l'alimentazione i non ho ancora provveduto in quanto il nuvi vanta un autonomia di 9 ore io fin ora lo usato per 5 ed ha retto bene quindi ancora non mi sono posto il problema, spero di esserti stato utile se vuoi chiedi pure
molto esaudiente, cmq l'uso che ne farò sarà prevalentemente turistico, quindi penso che possa bastare la staffa in dotazione

info:

il touch del nuvi è buono anche con i guanti?