Discussione: Musica in moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 14:39   #35
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

:-) Vedo di spiegarmi, per quanto posso, meglio!
Il mio uso dela motoretta e' equiparabile a quallo che molti fanno dell'auto. La prendo, faccio 2 km arrivo al lavoro, la metto giu'; la riprendo, vado in banca e torno. la riprendo vado a prendere la figlia a scuola e torno; la riprendo e vado a bere il caffe e torno; la riprendo e vado da un cliente, e torno:; la riprendo e vado... e. cosi' via!
Va da se che tutte quelle volte e' imprensabile prendere il cell, attaccare l'auricolare, accendere il BT, cercare una tasca libera dove mettere il tel, cercare una stazione radio o un file mp3. Si perde troppo tempo! Il mio obiettivo (utopia??) era di avere un attrezzo sulla moto che giro la chiave e si avvia; schiaccio un tastino sl casco e questo riceve la musica. Il tutto ben fisso sulla moto e sul casco e senza nessun filo volante... Ho capito che per quanto riguarda la parte nel casco c'e' solo l'imbarazzo della scelta, un "qualsiasi" interfono puo' andare bene. ma e' per la parte "sorgente" che non trovo nulla di adatto o adattabile a quello che mi piacerebbe avere come utilizzabilita'!

Spero di essere stato chiaro :-)

Luca
Gilgamesh non č in linea   Rispondi quotando