Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 09:36   #89
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Provo a dire la mia. Mettendo in relazione Dominator , Transalp (Honda 1989), GS 1150 (2002) e GS 1200 (2009) sulla quali ho percorso in totale credo un 200.000Km circa (forse anche di più), ognuna di queste ha avuto pregi e difetti. Ora le plasticose sono sempre esistite (Dominator e Transalp ne erano tappezzate di plastica e vi posso assicurare che come ricambi se le facevano pagare quanto quelli BMW). Il Gs 1150 mi ha dato grandi soddisfazioni ma dire che era privo di difetti.......!!! Il Gs 1200 che guido attualmente apparentemente sembra andare molto bene ma qualche piccolo difetto lo mostra. Questo per dire che secondo me la moto "perfetta" non esiste. Ricordate lo Shuttle quando è esploso? E volete dirmi che dietro non è stata posta tutta l'attenzione , rispetto a quella che mette lo staff Bmw,Honda ecc.? Io penso che tutte le moto che ho avuto sono state delle bellissime e che la prossima (se ci sarà) che acquisterò lo sarà altrettanto.