Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 23:25   #23
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kRel Visualizza il messaggio
23/02/2009....
Fatto... telefonato al venditore stamattina, vista stamattina, passaggio di proprietà oggi pomeriggio. Confermo 9300 €. Colore Dark Titanium? (Grigio chiaro/scuro ruvido - colorazione 2009)

Cambiamento epocale ! Da moto ipersportive e sportourer a enduro... Bel cambiamento non c'è che dire! Ma la Patagonia mi aspetta !

Fatti 50km pochi ma fatti in città. Lo sapevo... è intuitiva. Potente quanto basta. Cambio con innesti precisi. Impeccabile sia a salire che a scendere. Marce ravvicinate. Rapporti abbastanza corti. Motore che gira alto (ma c'era da aspettarselo: 85 cv con 800 cc. per forza). Bel rumore, consuma poco.

Feeling immediato. E dire che ero preoccupato per la ruota da 21" (Appena ciò preso bene la mano su asfalto la provo in fuoristrada)

### Secondo me è una antagonista seria alla 1200 GS, (anche perché può realmente affrontare percorsi offroad, diversamente dalla 1200 GS) solo che alla bmw fanno finta di niente ###

Fica la valigia centrale... dentro ha una leva fatta a "C" che cammina parallela a tre lati interni. Orientata in avanti la valigia è alta ed entra comodamente un integrale. Si ribalta la leva di 180° (un pò dura) e si riduce diventando poco più grande di una ventiquattrore.

Sarei intenzionato a mettere il paramotore... sono graditi suggerimenti. E le valigie laterali. Vista la qualità opterei per quelle BMW ma attendo vostri parerei. (Se vorrete darmene). Comprerei anche la presa di corrente originale bmw. Mi attizzano le luci allo xeno, ma ho paura di fare danni. Staremo a vedere.
Se domani mattina mi arriva x email il contratto di assicurazione e non piove, mi farò un bel giro.

Ciao a tutti e grazie per avermi sopportato!

Ultima modifica di kRel; 24-02-2010 a 11:26 Motivo: Quoting!
kRel non è in linea