Discussione: un saluto per tutti...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 21:08   #1
Fabri1970
Mukkista doc

L'avatar di Fabri1970

ubicazione: cusano milanino
Smile un saluto per tutti...

ciao a tutti, complimenti per la gestione e la completezza del sito....mi sono registrato da qlc giorno ma ho avuto solo dopo l'aggiornamento del sito nell'ultimo w.e. l'attivazione account .... sono un ex-t-maxer... sono in procinto di passare al gs1200 (usato per ora...)... ma x ora ho le idee ancora un po' confuse... essendomi trovato strabene col t-max abs vorrei partire dall'ABS... ma leggendo qua e la e ascoltando diversi venditori ufficiali sono ancora piu' confuso... chi dice che l'unico veramente ben tarato sia dal 2008 in avanti... chi dal 2007 perche' quello del 2006 aveva ancora una specie di servofreno... chi mi dice meno cose elettroniche trovi meglio e', chi mi dice di stare su un 2006-2007 come migliori annate... insomma x ora sto messo cosi'... vediamo se qui riesco a schiarirmi un po' le idee.... e se mi "innamoro" di qlc vs. MUKKA in vendita su mercatino... un saluto per tutti e spero (come nel mio precedente club) di poter prima o dopo fare qlc uscita "ufficiale" con qlc di Voi...
Fabri1970 non č in linea   Rispondi quotando