Andarsi a comprare la Royal Enfield in India e tornarci via terra.
Oggi ero di servizio con una Guida Alpina particolare. Non perchè è stato in cima all'Everest, cosa che ha fatto ma perchè è un motocicista di quelli che invidio. Uno di quelli che sale su una moto ed "è" motociclista anche e soprattutto nell'aspetto, cosa che anche se non detta ci piace a tutti, ammettiamolo.
L'altra estate si è presentato a Treviso con la sua vecchia Kawasaki, vestito da montagna con le ghette. Le ghette...
Gli ho chiesto il perchè avesse le ghette ad agosto e mi ha risposto che la moto perde olio

... logico, no?
Bhè il discorso per farla breve è questo, oggi gli ho detto che la moto per lui sarebbe la Royal Enfield, ho aperto il sito e lui se ne è innamorato così tanto che ha detto "vado a comprarmela in India e ci torno via terra", ed io "vengo con te"

Ora la domanda è questa, cioè ne avrei molte....allora facciamo così, tema libero su fattibilità, acquisto moto in India, documenti, permessi, problemi, idee, viaggio, tempi, sponsorizzazioni, fattibilità e tutto quello che potrebbe passarvi per la testa e che potrebbe tornarci utile.
Il mio problema più grande sarà riuscire ad avere dalla ditta il tempo necessario a realizzare questo sogno ma per il resto sono tutto orecchie.
Sbizzarritevi