Quote:
Originariamente inviata da Massi Kappa
Grazie, si ho visto tutto.
Beh mi piace parecchio, a questo punto mi lascia solo perplesso il supporto touratech, ma non credo di avere alternative (farmelo fare mi sembra complicato).
Ultime domande (scusami ma chi meglio di te mi sa dare dritte):
il software funziona con mac che tu sappia?
per l'alimentazione, visto che il prossimo tagliando lo devo fare tra 10.000 km, è complicato farselo da soli (volendo sempre collegarlo al quadro)?
quindi la differenza con quello bmw è sostanzialmente il supporto? comprare il supporto bmw?
Grazie
Ps, quindi in definitiva lo consigli?
|
- si funziona con Mac
- da quando l'impianto elettrico della R1200R mi ha lasciato a piedi (2 volte con EWS) non tocco nulla; rimane il fatto che se sei in garanzia credo non si "possa". Nota che non tutti i concessionari BMW lo collegano (alcuni forse vorrebbero uno comprasse il BMW...);
- ti ripeto, non so delle differenze, ma dei pulsanti aggiuntivi (per citare un aspetto) non sento la mancanza;
- non ho ben presente il supporto BMW se applicato a R1200R: se il montaggio risultasse più pulito potrebbe essere un motivo per sceglierlo. Nota che con circa 150 € in più per il materiale Touratech, forse la differenza non è così alta (non sono aggiornato sul prezzo BMW).