Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2010, 08:45   #165
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Purtroppo parecchie parecchie persone pagano e devono pure stare zitte anche quando la multa è ingiusta.
Mi è arrivata una multa per divieto di sosta a Milano (350 Km. da casa mia) e solo grazie a mio cognato, che si è sbattuto nei vari comandi di vigili per una intera giornata, mi è stata cancellata (mai stato a Milano in macchina e quella multata, nonostante la targa fosse quella giusta, era una Mercedes mentre la mia è una Pt Cruiser); provate voi a telefonare in un comando e fare la stessa cosa a distanza, se ne siete capaci.
Io non ho mai contestato una multa in vita mia, pago e sto zitto però, a volte, ne ho viste di talmente grosse che un pò di nervoso mi è venuto.
Comunque, ammiro gli stranieri, riescono a difendere il loro paese anche nelle multe che ricevono; noi italiani, quando siamo all'estero e riceviamo una multa, gli ammiriamo per la loro solerzia e professionalità mentre la stessa multa fatta in Italia, ci farebbe gridare allo scandalo e all' ATTENTATO (l'erba del vicino.........).
X Isabella - NON SEI L'UNICA ONESTA IN ITALIA, SIAMO IN TANTI.
Tu parli di tappetini? io ti rispondo che nonostante non guardi la RAI da anni (SKY), fino a che è stata in vita mia nonna, pagavamo due canoni televisivi, perchè lei nonostante vivesse con noi, faceva famiglia a sè e aveva una televisione in camera e quindi per noi...due.
Essere ONESTO, mi porta una grande soddisfazione personale (mi fà stare bene con me stesso) forse la stessa che provano i furbetti quando la fanno franca - certo che se da quelle circa 1000 persone elette (gli Innominati) arrivassero ogni tanto anche dei BUON ESEMPI, non guasterebbe.

N.B.Comunque se c'erano delle inesattezze nella multa, Biff ha fatto bene a contestarla e a vincere.
Poca importanza hanno per me il titolo e le parole che ha usato.

1100 Gs for ever - L'ONESTA' e la virtù dei forti (e ogni tanto la pazienza)
feromone non è in linea