x sangio
Quote:
|
Ma scusa se voli un venerdi' tardo pomeriggio su Linate, fai le pratiche il sabato di prima mattina e ti metti in viaggio, hai il week end per tornare.
|
hai ragione infatti era proprio quello che avevo pianificato se non ci fossero gli imprevisti. infatti sono un pseudo prefessionista, nel senso che lavoro le mie otto ore con p.iva e il fine settimana devo recuperare altri lavoretti arretrati e adesso ho avuto un cliente che mi stressa per anticipare una consegna. morale della favola o posticipo l'uno o l'altro. se non potrò fare altrimenti mi vado a prendere la mia bmw e v.... a tutto il resto

x GOIN'AHEAD
Quote:
|
vai a vedere motohelp.it. Mai provata ma fanno solo quello (trasportano moto)....
|
visto sono un po esosi. 450 €. a loro vantaggio però gioca il fatto che effettuano il ritiro e consegna a domicilio. svantaggio il prezzo e che si deve aspettare più di un mese per la prima consegna utile.
comunque sono sempre aperto a consigli per il trasporto. magari avete un amico che fa un viaggio in terronia, o solo si avvicina e vuole tirar su qualche euro.
domani vi faccio sapere per la TNT