Discussione: Buogiorno a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 22:01   #18
faangile
Pivello Mukkista

ubicazione: Unneddierè
predefinito

x sangio
Quote:
Ma scusa se voli un venerdi' tardo pomeriggio su Linate, fai le pratiche il sabato di prima mattina e ti metti in viaggio, hai il week end per tornare.
hai ragione infatti era proprio quello che avevo pianificato se non ci fossero gli imprevisti. infatti sono un pseudo prefessionista, nel senso che lavoro le mie otto ore con p.iva e il fine settimana devo recuperare altri lavoretti arretrati e adesso ho avuto un cliente che mi stressa per anticipare una consegna. morale della favola o posticipo l'uno o l'altro. se non potrò fare altrimenti mi vado a prendere la mia bmw e v.... a tutto il resto
x GOIN'AHEAD
Quote:
vai a vedere motohelp.it. Mai provata ma fanno solo quello (trasportano moto)....
visto sono un po esosi. 450 €. a loro vantaggio però gioca il fatto che effettuano il ritiro e consegna a domicilio. svantaggio il prezzo e che si deve aspettare più di un mese per la prima consegna utile.

comunque sono sempre aperto a consigli per il trasporto. magari avete un amico che fa un viaggio in terronia, o solo si avvicina e vuole tirar su qualche euro.

domani vi faccio sapere per la TNT

Ultima modifica di faangile; 21-02-2010 a 22:08
faangile non è in linea   Rispondi quotando