Non so se č il posto giusto...probabilmente questo tread andrebbe messo in "Quelli che amano guardare il Panorama"...

SI, perchč oggi mi son guardato e goduto il panorama intorno a Volterra...tra l'altro trovando una stradina che non avevo mai fatto prima.
Da Volterra si va verso Montecatini Val di Cecina seguendo stradine come questa:

;
proseguendo si arriva a Montecatini V.C., borgo medioevale incastonato nella roccia:

;
arrivati al paese ho preso una stradina che il GPS mi segnava come sterrata...non ero molto convinto, poichč la pioggia di questi giorni mi avrebbe fatto infangare Voyager...

...mi son detto: ma si, al limite torno indietro, ed invece ho trovato l'asfalto

:

;
lungo la strada ho trovato un'oratorio abbandonato al quale ho fatto una foto mistica con i raggi del sole che si riflettono sulla lente e che sembrano partire dal tetto dell'oratorio:

;
continuando, ad ogni curva si aprivano scorci da cartolina:

.
Sono stato molto colpito dal colore del cielo che contrastava perfettamente con il bianco delle nubi; dal verde del grano appena nato e dal profumo degli alberi quando attraversavo i boschi.