Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 19:37   #1
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito Inizia la stagione volterrana.

Non so se č il posto giusto...probabilmente questo tread andrebbe messo in "Quelli che amano guardare il Panorama"...
SI, perchč oggi mi son guardato e goduto il panorama intorno a Volterra...tra l'altro trovando una stradina che non avevo mai fatto prima.

Da Volterra si va verso Montecatini Val di Cecina seguendo stradine come questa:
;
proseguendo si arriva a Montecatini V.C., borgo medioevale incastonato nella roccia:
;
arrivati al paese ho preso una stradina che il GPS mi segnava come sterrata...non ero molto convinto, poichč la pioggia di questi giorni mi avrebbe fatto infangare Voyager......mi son detto: ma si, al limite torno indietro, ed invece ho trovato l'asfalto :

;

lungo la strada ho trovato un'oratorio abbandonato al quale ho fatto una foto mistica con i raggi del sole che si riflettono sulla lente e che sembrano partire dal tetto dell'oratorio:
;

continuando, ad ogni curva si aprivano scorci da cartolina:

.

Sono stato molto colpito dal colore del cielo che contrastava perfettamente con il bianco delle nubi; dal verde del grano appena nato e dal profumo degli alberi quando attraversavo i boschi.