Discussione: Pazzia fatta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 18:11   #10
daniele52
Mukkista doc

L'avatar di daniele52

ubicazione: MANTOVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motovolante Visualizza il messaggio
Ciao amici, oggi ho fatto il contratto per un R 1200 RT del 2005 con 40000 km. Mi serve per andare al lavoro. E' veramente pari al nuovo. Bellissimo!!! No non temete l' ST rimane in forze nella flotta........ovviamente.
sono stato fuori un giorno e guarda che novità,complimenti vivissimi gran bella moto,ti divertirà sicuramente e se vuoi usarla a tutto campo sicuramente è l'ideale.colgo l'occasione per raccontarvi l'uscita odierna:ho avuto l'idea di dirigermi sull'appenino piacentino,appena fuori mantova nebbia fitta e punte di meno3°,ghiaccio sulla visiera e bestemie da turco all'interno del casco.come spesso accade in questi frangenti mi chiedo chi me lo fa fare,poi dopo fidenza di colpo sole spendido asfalto perfetto,gomme nuove,traffico zero,sono quelle cose che ti rimettono in pari col mondo.comunque ribadisco che st è una gran moto,oggi ne ho avuto l'ulteriore conferma.riprendendo il discorso rt st,credo che la prima è una comoda berlina.la seconda un'agile coupè.buona serata a tutti
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando