Quote:
Originariamente inviata da Biff
..... E' mia abitudine quando ricevo la famigerata cartolina verde,  richiedere sempre la foto(fatelo anche voi,e'fondamentale),era ritratta solo la targa in cui una lettera non era ben leggibile,l'auto non si vedeva essendo scattata di notte con l'infrarosso.
quando ho ritirato le foto presso il comando della stradale ho fatto da subito opposizione, l'omino blu me l'ha ingrandita alla massima definizione su un monitor da 25 pollici, la targa ritratta era effettivamente la mia...
|
Sorvolando sulle 6 pagine di manfrine, falsi o veri moralismi all'italiana e ot da bar, che fanno perdere di vista il vero nocciolo della questione, da quello che hai scritto direi che ti è andata di c@lo solo perché la tua controparte si è difesa male!!
Infatti, se non ho capito male, dici che, grazie ad un ingrandimento, la targa era riconoscibile incontrovertibilmente come la tua; sarebbe bastato che la Polstrada si fosse presentata in udienza esibendo l'ingrandimento.
Le foto dei tutor sono sempre elettroniche, ed ingrandimento non è sinonimo di manipolazione!
Per quanto riguarda le altre "accuse", pur senza dubitare della tua parola, mi piacerebbe leggere esattamente quello che hanno scritto.