Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 19:23   #47
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

beh, io ho provato il f800st di mio fratello, e il motore mi sembra un gran bel pezzo. E' di quei motori che ti an pensare "niente di eccezionale ma tutto perfetto", non so se mi spiego.
Tira bene a tutti i regimi, ha un rombetto piu' bello dei boxer, cambio e frizione ottimi, consumi strabilianti. Guarda che anche come prestazioni pure il gs 800 dal 1200 prende proprio poco poco. Come moto la v-strom mi sembra piu' completa del gs800, diciamo che il v-strom secondo me incarna la completezza in "minor" del gs1200, la gs 800 e' piu' sportiva e giovanile, e quindi un po' meno turistica e confortevole, ma alla fin fine oggi e' l'unica che copre il mercato che era della AT
COmunque concordo che sul percepito immediato le serie gs sembrano un po' rustiche, ma e' filosofia estetico costruttiva. La hp2 appare decisamente ancor piu' rustica come plastiche e arrangiamento generale, e costa ancor di piu', eppure su quella nessuno mette in dubbio la scelta spartana come voluta e non dettata da risparmio