Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 14:49   #29
mik82
Mukkista in erba

ubicazione: Trento
predefinito

Rieccomi qua!
Dunque, risolto il problema: la steet2 mi è stata sostituita senza l'esborso di un centesimo con la street3.
Questo mi fa piacere, dimostra cmq la serietà del conce anche se in un primo momento mi aveva ventilato l'ipotesi che il sottoscritto dovesse mettere mano al portafoglio....

Tornando alla giacca, non l'ho ancora provata ma indossandola e guardandola un pò con calma ho trovato queste differenze rispetto alla sg2:

Aspetti negativi:
- Estetica: sicuramente la mia stg2 color tabacco era stupenda, a differenza di questa tutta nera e molto anonima
- Peso: molto più pesante rispetto all'altra
- Mancanza della tasca esterna sul petto: l'altra era comodissima, ci infilavo portafoglio e cellu senza aprire la cerniera principale della giacca
- La cerniera in plastica fa davvero schifo....

Aspetti positivi:
- Protezioni: ora la schiena è completamente protetta da paraschiena; nuove le protezioni spalle e braccia molto molto avvolgenti e la giacca da molto più una sensazione di protezione a livello generale.
- Taschino interno anti radiazioni per il cellulare, anche se per accedervi si deve aprire ogni volta la giacca in quanto la tasca è interna.

Per il resto, vedremo di provarla tra qualche settimana!