Discussione: Buogiorno a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 11:33   #8
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faangile Visualizza il messaggio
avete tutti tanta ragione da vendere che iniziate a farmi cac...in mano. scherzi a parte (e voi penserete: "e chi scherza" sono molto preoccupato, ma sinceramente mi sono fatto prendere un po la mano visto che bramo questa moto da più di un anno e visto che questa mi sembrava l'occasione giusta. ripeto "mi sembrava". adesso spero tanto sia realmente così. cmq sono stato in un centro bmw della mia zona per sapere che interventi ha avuto la stessa. loro mi hanno detto che oltre i tagliandi di routine ad 11000 km e poco piu la concessionaria del pavese ha sostituito interamente il motore con uno nuovo e che quindi diciamo potevo stare MOLTO tranquillo perchè adesso si ritrova su un motore con meno che 5000 km quindi praticamente nuovo. loro mi hannno sincerato che non c'è nulla da preoccuparsi e quindi ho fatto il bonifico di acconto.

x sangio: purtroppo è da un privato che abita a 40 km ad ovest da pavia. certo avere il parere di un bmwista non sarebbe stato mika male. azzo!

x omnidrive: foto si tante e la moto è veramente perfetta di carrozzeria. copie tagliandi ok. notaio meccanico no . Pedigree inesistente Dalla parte mia cmq vi è un preliminare di vendita che lui mi ha controfirmato e mandato indietro dove vi è specificato che la moto deve corrispondere perfettamente a foto, descizione eccecc pena la retituzione del bonifico e una penale di 200€. non sono molti,ma piu che altro non credo che uno che voglia fare un pacco firmi una cosa simile.
mi sembra che sia stato "accuorto", se esteticamente è in ottimo stato e il motore è stato sostituito, ci son poche cose che possono andare storte, adesso fai solo in modo che il trasporto sia fatto nel miglior modo e sei a cavallo! anzi... sulla mucca!
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando