Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 11:04   #10
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

Oggi è il mio compleanno e vorrei tanto farmi questo regalo ! anche perché ho i soldi che mi bruciano in tasca . . . ma resisterò fino all'11 marzo (fiera motociclistica di Roma), per vedere (anche se sono più che mai convinto della scelta F800GS) se c'è qualcosa di nuovo.

### aneddoto ###
Ieri ho contattato un concessionario KTM di Roma (non vi dico quale) per sapere se era disponibile la 990 Adventure moto "eccellente" che tuttavia non mi ha mai completamente coinvolto per le sue quote e il suo design così "teso". A risposta affermativa, mi faccio 20 Km a/r per trovarla quasi del tutto incartata. Impossibile salirci su.
La "responsabile" delle vendite che poi è la persona che mi ha risposto al telefono - secondo me molto più adatta a preparare un ottima parmigiana che a vendere moto - mi liquida con una frase del tipo "è veramente una bestia" (!) poi mi dice... "ma lei vuole proprio 'Adventure? abbiamo anche altre moto!" e mi molla un depliant con un vago atteggiamento di scuse e di commiato: chi ha visto il film "Sliding Doors"? Ebbene se nella mia vita motociclistica quello era un bivio, potete bene immaginare quale direzione non ho preso. E per colpa di una casalinga poi . . .
Mi sono limitato a sorridergli amabilmente dicendole che non si stava parlando di una cassetta di fichi, e sono uscito senza voltarmi.

Ciao Galatea, per te questo pensiero . . . "tutto arriva a chi sà aspettare" . . . Mille viaggi con la moto e la compagnia che desideri! (Ti tratti bene vedo)
Bigbe@r io saluto te, ma a proposito dell'idraulico stare con le mani nella merda non è proprio il massimo. Lo stato dell'arte l'ho raggiunto a fatica io, che da poco, mi posso permettere di non fare un cazzo tutto il giorno . . . che ne dici?

Ultima modifica di kRel; 20-02-2010 a 11:21
kRel non è in linea   Rispondi quotando