Discussione: Xeno o Bi-Xeno?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 10:43   #4
JJD
Pivello Mukkista

L'avatar di JJD

ubicazione: Scicli
predefinito

Dugongo, grazie per la dritta, ho cercato su "elika eretica" ma non ho trovato la discussione...non è che per caso ricordi il titolo esatto?

Cmq credo che propenderò per il b-xeno anch'io come consiglia anche il buon Gigi!

Vi chiedo però, giusto per essere sicuri, sul sito della xenonlamp (che sembra abbastanza affidabile e di qualità come prodotti) ci sono 2 tipi di kit:
1) digital kit
2) professional
non vorrei sbagliarmi, la differenza tra i due stà negli errori prodotti con il kit digital da alcune centraline, ma se non sbaglio la R850R del 97 non dovrebbe avere questo inconveniente e dovrebbe poter montare direttamente il kit digital (che è anche + economico)! Mi date conferma???

Un'ultima cosa...la bi-xenon permette di alternare abbagliante/anabbagliante mediante l'azionamento di un elettromagnete...ma questo elettromagnete và collegato all'interruttore comando abbaglianti della modo? E' automatico il suo funzionamento? Su questo sono un pò scettico...magari sarà una cosa banale ma vorrei assicurarmi prima di procedere all'acquisto.

Ancora grazie in anticipo per le risp.!

Ciao boyz!