Quote:
Originariamente inviata da motolibe
Alcuni però sono obbligati, tipo la prima notte a Tunisi (arrivo molto tardi), la notte a Ksar Ghilane e quella a Kairouan, per cui la difficoltà sarebbero per le altre tre notti?
Tanto vale prenotarmeli dall'Italia e non avere nessun problema di ricerca o di contrattazione, magari a fine giornata ed anche stanchi.
Lo so che se mi presento alla hall e chiedo una camere ci spunto un bel prezzo senza nemmeno battere ciglio, ma non posso rischiare per esempio a Ksar ghilane di trovare il Pansea occupato.
Grazie per la dritta
un saluto
|
...appena arrivi a la Goulette, il porto di Tunisi e espletato le pratiche dogana, lunghe e farraginose ai nostri occhi occidentali appena fuori dal porto trovi una insegnas Hotel che aspetta proprio te europeo fornito di euro ben accetti appema sbarcato in Tunisia.
L'albergo ha al suo interno con accesso anche dall'esterno un pub dove poi anche trovare qualcosa da mangiare fino a tardi.
A ksar Ghilane non è necessario prenotare al campeggio e a keruan l'hotel Kasba ha una ottima ricezione, mai avuto problemi.