Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 15:16   #23
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi70 Visualizza il messaggio
Ma da che mondo è mondo la moto non serve mica solo per portarci in giro!!!!!!!!
Va anche curata, e, credimi, le accortezze che dedichiamo noi alle nostre mukke i concessionari neanche ci pensano lontanamente!!!!
Un saluto, Luigi.
da meccanico navigato

ti leggo in questo 3d e nell'altro dell'olio dei freni molto carico ..... scusami fin da subito nè ...... su questo punto vorrei farti una battuta priva di qualunque critica .... tant'è che ognuno con la propria moto può fare quel che vuole del resto è roba sua

comunque il meccanico ( lo dice la parola stessa ) ripara e fa manutenzione è mica un salone di bellezza , anche perchè il suo tempo è denaro e quindi conviene a tutti che sia conciso nelle cose che realmente servono

se poi tu per passione ti diletti nel fai da te a smonate e rimontare parti della moto , liberissimo di farlo ......... l'importante è che ti rendi conto che gran parte delle operazioni che hai fatto e che fai a 30000 km sono abbastanza inutili in quanto NON necessarie all'effettivo funzionamento ottimale della moto ...se poi per te è divertimento allora è OK !!!

io sono contro corrente, la mia linea di pensiero è:

se la moto va bene meno la tocchi e meno è il rischio che smetta di andar bene.

buon lavoro
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando