Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 19:48   #145
granchio
Mukkista

ubicazione: Terracina
predefinito

Alberto, mi correggo, ho trovato la tua risposta nella discussione "informazione urgente dagli amici romani", la n.2 del 27 gennaio e dice:
"Sono passato e ripassato, fino a qualche mese fa, con una R 65 del 1982: mai nulla di nulla. Non credo che ci sia davvero questo tipo di controllo automatico. Giusto se ti fermano, ma la vedo molto improbabile."

Posto che il preteso divieto è entrato in vigore il 01 gennaio, il fatto di essere passato e ripassato "fino a qualche mese fa" non mi aiuta granché: io ci sono passato e ci passo tutti i fine settimana con la K del 94 e, fino al 01 gennaio, non c'era nessun rischio.
Ma adesso ...?
Il quesito è: dal 01 gennaio, hanno cambiato il programma di controllo delle telecamere oppure no?
Ulteriore problema è costituito dai cronici ritardi con i quali vengono notificati i verbali: se una telecamera ti becca il 01 marzo, il verbale lo ricevi minimo dopo tre mesi, a giugno.
Nel frattempo, quante volte ti possono aver beccato senza che tu ne abbia saputo niente?
Se avessero cambiato il programma, fra un paio di mesi ti vedresti arrivare a casa un paio di verbali ogni giorno.
So' cavoli amari.
Spero di essermi spiegato meglio: non intendevo ignorare il tuo consiglio ma mi serve tuttora un approfondimento.
ciao, ci vediamo sui sampietrini