Quote:
Originariamente inviata da trapokomukkona
dopo aver ritirato la scorsa settimana la moto dal conc., ieri alla terza uscita ho constatato: 1) il motore in fase di rilascio "scoppietta" 2) avverto qualche vibrazione di troppo in fase di accelerazione, quasi di "risonanza"; 3) non appare sul display l'indicazione dell'attivazione (col simbolo ed uno o due pallini  delle manopole riscaldate; il conc. mi ha detto: per 1) e 2) è il nuovo motore più "sportivo" ed è normale: per 3) non è prevista l'indicazione sul display. Aggiungo che sul libretto di uso e manutenzione dell'ADV 2010 viene riportata l'indicazione a display con simboli e pallini.
come stanno le cose? cosa ne pensate?   
|
Risposta Ufficiale BMW
"Gentile cliente....il nuovo modello 2010....scoppietti, vibrazioni e sparizioni delle spie...sono tutte cartteristiche distintive della moto, frutto di una lunga ricerca che ci ha costrtto nostro malgrado a farvi pagare le moto di più di quanto avremmo voluto. Ma poichè non tutti apprezzano tali caratteristiche distintive, non abbiamo potuto applicarle estensivamente così come avremmo voluto, e quindi per non privare i clienti più attenti abbiamo dovuto innalzare i prezzi".
E poi continua ..." la continua pressione competitiva dei mercati ha visto concorrenti come la Guzzi, la Morini, Ducati e KTM fare delle moto altrettanto costose con livelli di caratteristiche distintive pari alle nostre....costringendo il nostro reparto tecnico a trovare nuove soluzioni come componentistiche in carta o idrosolubili...etc.. etc.."
...Cordiali saluti, etc.. etc...
Per l'articolo completo andate su
http://www.motociclismo.it/edisport/...piùavanti.html