...mmmmhhhh questo non depone a favore...e qui torno a esprimere un mio personalissimo parere poiche' io ho un'idea della moto+africa+gente africana tutta mia diciamo.....se non capisci allora forse sarebbe opportuno per te, e lo dico senza vena di polemica ne' altro, che tu andassi in Tunisia con qualche tour Operatour un consiglio spassionato...anzi fai cosi' vai con l'aereo fai una bella gita nei soli posti turistici dove vanno per intenederci i giapponesi con le land cruiser dei T.O. e torni indietro.. Pero' non capisco perche' vuoi andare in Tunisia e non in Danimarca perche' mi sembra di capire che a te non interessa dove è la cosa da vedere e chi te la fa vedere .ma è la cosa in se stessa che ti interessa ...percio' perche' tunisia?????forse per dire che sei stato in tunisia?di fatto a te non interessa una CIPPA di capire come si vive li' e qual'è la cultura di quel popolo giusto? allora vai negli alberghi a 4-5 stelle dove sara' molto difficile poter parlare con un tunisino e credo anche con qualche altro motociclista secondo me eeeee sempre secondo me.......ciao e buon viaggio.
Ultima modifica di Paperinik; 16-02-2010 a 15:24
|