Quote:
Originariamente inviata da mariold
A beh,se ti hanno detto cosi allora non ti preoccupare...
A me ai 1000 hanno sostituito l'olio del rodaggio con Bardahl XTM Synt,ma giusto perchè non mi piaceva il colore dell'olio di rodaggio,troppo chiaro e non si intonava bene con il colore della moto.
Hanno cambiato anche l'olio della trasmissione finale (cardano),perchè era invidioso del fatto che il motore avesse l'olio nuovo e lui no...
Poi hanno controllato con la dinamometrica un pò di cosette,regolato il gioco valvole,hanno fatto due chiacchiere con la centralina prima e dopo gli interventi.
Ma tu non ti preoccupare,e sopratutto vai sempre dal meccanico che ti ha detto che il tagliando dei 1000km è solo un proforma.... 
|
sei forte.
il meccanico che mi ha detto, che al tagliando dei mille fanno solo le punterie è un meccanico ufficiale BMW.
comunque io non sò davvero che fare. avevo programmato di farlo a 10000 km adesso sono a 7000, per una questione di tempo e di denaro. mi auguro solo che controllando bene, ilk tagliando dei mille sia stato fatto a Milano e si siano dimenticato di timbrare il libretto. (mi hanno dato anche questa aternativa).
per il resto grazie a tutti