Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2010, 10:32   #9
robiledda
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.322
predefinito

Premessa: l'antifurto lo tengo programmato con l'attivazione automatica in modo che si inserisca sempre quando spengo la moto.
Il sensore di movimento entra in funzione dopo circa 30" dall'inserimento dell'antifurto, puoi non inserirlo premendo 2 volte di seguito sul tasto di inserimento del telecomando, serve per esempio quando trasporti la moto (traghetto, treno).
Attenzione, nel mio antifurto (montato d'origine sulla moto) a maggio dello scorso anno il sensore di movimento ha improvvisamente smesso di funzionare, a nulla sono valsi gli sforzi del Conc per riattivarlo (riprogrammazione del software e smanettamenti vari) conclusione antifurto da cambiare...
Allora l'ho smontato, pulito, coccolato, implorato, minacciato... ma niente da fare, il sensore continuava a non funzionare (anche se saltuariamente qualche volta dava segni di vita).
A novembre, come è cominciato il freddo (unica variabile che è cambiata rispetto a prima) ha rincominciato a fare il suo dovere e per ora sta funzionando.
Aspetto il caldo per vedere cosa succederà.
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro

Ultima modifica di robiledda; 15-02-2010 a 10:35
robiledda non è in linea   Rispondi quotando