Quote:
Originariamente inviata da Glock
e il bello è che non si discute neanche di questo qui, che potrebbe essere opinabile. qui si parla del fatto che uno passando in un tratto di strada ampio, privo di incroci, di altri mezzi, nell'impossibilità di fare male a qualcuno se non a se stesso, non possa provare la propria moto! Ma si deve sentire dire le banalità più ovvie, nascoste dietro un falso perbenismo da una schiera di ligi applicatori del codice della strada, cavalier serventi della causa della moralità. Quanto vorrei vedervi uno ad uno alla guida e seguirvi con un enorme righello stile vecchia maestra e darvelo sul dorso delle mani ogni volta che non siete coerenti con la purezza che tanto ostentate in questo 3D
|
Nessun moralismo Glock. Le cazzate le abbiamo fatte tutti, e continueremo a farle, ma c'è una misura anche nel mettersi in gioco e nel rischiare la pelle.
Però mi sono riletto ancora una volta il post 1, e avrei preferito una cosa del tipo "Oeh raga, oggi ho voluto fare una minchiata e ho provato una sparata a 230 e passa! Che moto che abbiamo, sarebbe da girarci in pista!"
Dammi del cagasotto, ma a quella velocità non ci sono andato e non ci andrò mai, semplicemente perchè penso (parere personale neh!) che nessuna strada, in nessun momento, in nessuna condizione e in nessun posto sia idonea per farlo.
Poi sono con te nel dire che le foto dei raschietti sono di pessimo gusto, per non dire altro, ma questa è un'altra storia.