Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 15:49   #16
KM1500ALGIORNO
Pivello Mukkista

L'avatar di KM1500ALGIORNO

ubicazione: Sud Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ennebigi Visualizza il messaggio
Grazie Sergio,
sono bellissime !!! complimenti..........
Se hai tempo manda qualche notizia piu' dettagliata vedo di combinare...
Secondo Te marzo/aprile son troppo freddi ? Forse potrei avere del tempo solo in quel periodo, ma temo le temperature fredde....
Per la pioggia e la temperatura puoi anche regolarti con questo link:
http://www.holidaycheck.it/climate-w...id-id_476.html
io ritengo di essere stato fortunato perchè ho trovato pioggia solo il giorno dello sbarco ed un altro giorno che era di trasferimento da Ullapool all'imbarco per le Isole Orkadi. Per la temperatura il giorno dello sbarco, con pioggia, il termometro moto ha segnato anche i 7° per attestarsi nei giorni seguenti fra i 15° ed i 18°. Mi sembra che nel periodo che vuoi andare tu la piovosità sia inferiore. Per il resto è costante la presenza di vento, il giorno di trasferimento sotto la pioggia c'era un vento così forte che è stato un continuo contrastare la folata e la successiva mancanza di spinta laterale. Sono arrivato a sera con due bicipiti alla Schwarzenegger. Ritendo che sia meglio viaggiare con temperature tendenti al basso in maniera che puoi coprirti adeguatamente, da noi in estate con temperature di 35° ed oltre non si può viaggiare in canotta, bermuda ed infradito. Coraggio, avanti, prepara un buon equipaggiamento e non avrai grossi problemi, io e la mia "zavorrina", si fa per dire, di età ne facciamo 123 in due, non abbiamo un fisico bestiale, non conosciamo l'inglese ma abbiamo girato lo stesso tutta l'Europa in moto, Una volta partendo da vicino Berlino diretti in Polonia a -1° e con tanta bella neve che scendeva. Ma in quella occasione avevamo prenotato tutti i posti dove dormire e non ci si poteva fermare
KM1500ALGIORNO non è in linea   Rispondi quotando