Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 16:34   #86
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Ritirato ieri coppia Scala Rider G4 Cabled le prime impressioni sono discrete anche se onestamente le dimensioni me l'aspettavo minori:
buona ricezione tra i due auricolari e dal telefono,possibilità di aggiornare il firmware collegandosi al pc,ci si può collegare ad altri tre apparati se scala rider G4 oppure due se scala rider precedenti.
Buona anche la soluzione del microfono piatto non in solidale con la basetta ma collegato con un cavo molto sottile ed a sua volta fissato alla mentoniera tramite velcro (il mio è un casco integrale).
Unico neo è il seguente:ho collegato l'auricolare ad uno Zumo 660 che gestisce le telefonate oltre che l'ascolto della musica in formato mp3 ma quando ricevo una telefonata la musica corretamente s'interrompe, per la priorità maggiore data al telefono, e nel qual caso io rifiuto la telefonata la musica riprende mentre se invece accetto la telefonata al termine di quest'ultima la musica non riprende e se provo ad avviarla s'impalla il navigatore tanto che devo spegnere tutto.Chiaramente il problema è importante e non ho capito se il problema dipende dal navigatore dal telefono o dall'auricolare????? Ho letto le istruzioni e non ho trovato niente a riguardo qualcuno ha una pallida idea da cosa possa dipendere? grazie